MicroStrategy investe altri $ 175 milioni in Bitcoin, spingendo le partecipazioni a $ 425 milioni

MicroStrategy quasi raddoppia le proprie partecipazioni in BTC dopo che il fondatore dell’azienda ha indicato l’incertezza sul dollaro USA.

Non perdetevi le notizie sui mercati

Ricevi briefing giornalieri sulle criptovalute e rapporti settimanali sul mercato dei Bitcoin Evolution direttamente nella tua casella di posta.

MicroStrategy , una società di business intelligence statunitense, ha rilasciato un modulo K8 per informare la SEC e il pubblico che la società potrebbe aumentare le sue partecipazioni in Bitcoin oltre l‘ investimento iniziale di $ 250 milioni ad agosto .

Dal momento del deposito, la società ha investito altri 175 milioni di dollari in BTC.

MicroStrategy punta ancora su Bitcoin

La nuova politica di MicroStrategy consente loro di trasformare regolarmente parti delle loro attività di liquidità passive in Bitcoin, senza alcun ulteriore avviso alla SEC.

Ventiquattro ore dopo che la notizia è stata resa pubblica, Michael Sayler, il fondatore dell’azienda, ha annunciato che MicroStrategy ha acquisito 16.796 Bitcoin aggiuntivi, portando le partecipazioni totali a 38.250 BTC, o $ 425 milioni.

Il mercato attuale dell’azienda è di 1,38 miliardi di dollari. In totale, i loro investimenti in Bitcoin rappresentano il 30% dell’intero patrimonio.